Ultimo impegno precampionato per gli azzurri al “Leporaia” di Ponte a Egola contro la formazione del Tuttocuoio. Al termine del match, come sempre, abbiamo realizzato le interviste one-to-one post partita.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, i calciatori Rovini e Barba.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA | Pareggio e sconfitta
Articolo successivoTuttocuoio-Empoli 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. A Rovini gli si vol bene ma un si pole fare la serie A con Maccarone, Tavano, Aguirre, Michelidze, Pucciarelli, Verdi e Rovini.
    Puccia giocava a Gavorrano 3 stagioni fa. Levan ha già fatto la serie A senza brillare (si ricordano tutti il gol alla Juventus). Aguirre è alla sua prima esperienza. L’infortunio di Maccarone dovrebbe essere un campanello di allarme per la società per far capire a chi di dovere che così non siamo competitivi alla distanza (magari potremmo partire bene all’inizio ma il campionato è lungo).

  2. io ho fiducia invece nei nostri giovani spero che il Puccia e Verdi esplodano e che Aguirre possa essere anche un buon centravanti da contropiede

  3. Lasciatelo crescere che purtroppo è in comproprieta con l Udinese …
    Ci sarà spazio per tutti …
    Si vole notizie di LevAn…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here