Al termine dello sfortunato match di Varese, nella zona dedicata dello stadio Ossola, abbiamo realizzato le interviste one to one del dopo gara.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, sono intrvenuti i centrocampisti Valdifiori e Castiglia.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Marianna di Lallo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Varese-Empoli 1-0
Articolo successivoTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

    • Finalmente qualcuno inizia a vedere le ridicolezze di Sarri era ora, svegliatevi sono 4 mesi di Sarripensiero e il gioco non c’è più, la cocciutagine non paga…

  1. Il Mister sarà rispettato ma non molto amato, anche oggi si attacca a tutto per giustificare una partita non bella da parte dei nostri.
    Il varese ha giocato la sua partita concreta, l’empoli non ha saputo trovare contromisure efficaci. Si poteva giocare la carta Eramo o Ronaldo al posto di una punta per portare a casa il risultato e attaccare solo in contropiede, invece è stato inserito Mario Rui che con quel tipo di partita non c’entrava nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here