Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste  del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Bentegodi” di Verona al termine della sfida pareggiata a denti stretti per 0-0.

Ai nostri microfoni sono intervenuti, il tecnico Aglietti ed i calciatori Valdifiori e Dossena.

 

Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Marianna di Lallo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Hellas Verona-Empoli 0-0
Articolo successivoRisultati finali 37a giornata serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Mi unisco ai complimenti…. Che c’era da dire di Brugman? ieri assente e forse con la testa già alla prossima squadra

  2. Te Lino rimarresti dopo una stagione in panca per far giocare quel brodo di Saponara? Cocchi lo saprà ma non credo lo venga a dire ora qui.

  3. ma gaston non puo’aspettare che vada via quel brodo di saponara?? e poi giocare ilprossimo anno?? alessio fai qualcosa se puoi

  4. Per me gioca con la testa da un’altra parte ormai, sia chiaro atteggiamento deprecabile e che di certo non aiuta la squadra, una squadra di tanti brodi!!!! Primo il nostro diretto sportivo

  5. Cocchi e Aglietti hanno detto che l’arbitro ha arbitrato bene. Sapete quanto ha dato il Bassi su antenna 5, quello che non riesce a dare + di 4.5 a qualunque arbitro che arbitri l’empoli?. Ma si un bel 4, e se ci dava il rigore contro allora era da 1,5!!. Mah…….eppure qualcuno lo paga!!

  6. Il rigore peró pare esserci, e se così alla fine cocchi ed Aglietti non fanno che fare i partigiani. Cmq lunga vita a PE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here