Per gli amici di PianetaEmpoli e per TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, al termine di Empoli-Ascoli 3-2 abbiamo intervistato i protagonisti del match. Con le riprese di Tommaso Chelli sono intervenuti il tecnico azzurro Guido Carboni ed i calciatori Lazzari, Coppola e Tonelli (Tavano è presente in altra news). In coda l’intervista al tecnico marchigiano, Silva; interviste a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV SINTESI | Empoli-Ascoli 3-2
Articolo successivoQuattro chiacchiere con…Simone Bargellini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Buona anche la seconda, gran calcio “Stile Barcellona”, mi viene il sospetto che suo fratello Amedeo gli abbia fatto fare un corso accellerato di calcio spagnolo, visto che lui a giocato tanti anni la’……, comunque dicevo, bravi anzi stupendi x una mezz’ora poi, compreso il fatto che 3 gol ti fanno un attimino rilassare,abbiamo fatto vedere la nostra parte negativa, cioe’ la mancanza di possesso palla, perchè una squadra in vantaggio x 3-1 e con un uomo in +, deve far girare palla, in modo che siamo gli altri a venire a cercarla, invece noi abbiamo sempre cercato il lancio lungo regalando sempre palla a loro , facendoli ripartire palla a piede. Quello del possesso palla, secondo il mio modesto parere, e’ dove Mister Carboni dovra’ lavorare di +. Comunque rispetto alla squadra di Mister Pillon abbiamo visto veramente un’altro Empoli, considerando che in 45 minuti abbiamo tirato in porta + volte che in 8 partite del mister baffuto!!!. Complimenti Mister Carboni!!

    Replica

  2. Noi non sappiamo fare possesso palla perche’ non abbiamo i centrocampisti adatti per farlo,valdifiori pur avendo fatto un ottima partita non e’ in grado di far possesso…..comunque ottima partita da parte di tutti anche se in alcuni frangenti bisogna migliorare…bravo mister!!!

  3. Complimenti al mister o squadra che remava contro gli altri due? Comunque al mister Carboni dico complimenti per la modestia e l’educazione di come si pone.

  4. L’avevo sottovalutato ma il mister sta dimostrando di essere un grande. Forza ragazzi, con questo spirito e senza paura a Vicenza.

  5. Due cose importanti da sottolineare:
    1) la grande lucidità di Mr carboni nell’analizzare la gara; sia negli aspetti positivi che in quelli negativi. Avrebbe potuto usare toni trionfalistici ed invece ha voluto soffermarsi più sulle cose da migliorare, che non su ciò che andava bene. Concordo pienamente con la sua analisi: l’Empoli deve crescere ancora sotto l’aspetto della mentalità, nel saper gestire meglio le partite, ma soprattutto sotto l’aspetto fisico. Mi è sembrato evidente che dopo una mezz’oretta, i ragazzi avessero il fiato corto e non fossero più in grado di avere l’intensità di gioco iniziale.
    2) Mi è piaciuto molto anche lo spirito dei ragazzi, che invece di esaltarsi per la vittoria sembrano essere consapevoli del fatto che ancor c’è molto da lavorare e migliorare, per arrivare in fretta a posizioni di classifica più consone al valore di qst squadra. Evidentemente soprattutto in qst, nella mentalità, Carboni sembra essere riuscito ad ottenere da subito dei risultati concreti!
    Bene così, speriamo di continuare su qst strada!

  6. Bravo tonelli, ma Cocchi, come fai a dire che ha fatto grandi prestazioni da terzino..!!!???! Ahaahah.. Comunque bravo tonelli, da adesso inizia con un altro spirito..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here