Per gli amici di PianetaEmpoli e per TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, al termine di Gubbio-Empoli 0-1 abbiamo intervistato i protagonisti del match. Con le riprese di Marco Patrinostro sono intervenuti il tecnico azzurro Guido Carboni ed i calciatori Saponara e Gorzegno. In coda l’intervista al tecnico eugubino, Simoni; interviste a cura di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Pagellone | Bene Saponara tra le linee, Tavano re-bomber
Articolo successivoPunti di Svista | Vittoria importante ma testa bassa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Come si fa a chiamare il passaggio di Saponara assist, o meglio a complimentarsi con lui per l’assist…era un passaggio senza pretese trasformato in gol da un FENOMENO!!!

    GRAZIE CICCIO!!

  2. oggi saponara nel complesso non ha fatto una bella partita,ma andando ad analizzare i primi 30 minuti da trequartista ha giocato discretamente,e poi dò ragione al tecnico del gubbio simoni quando dice che è fondamentale avere per noi un giocatore che ti sblocca la partita come tavano…grazie ciccio!!

    p.s: ma come mai gorzegno quando lo intervistano prima al numero 17 sulla maglia e poi il 7….???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here