Al termine dello sfortunato match di Cesena abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara one-to.one.

Ai nostri microfoni il tecnico Sarri ed i calciatori Bassi e Barba.

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Cesena-Empoli 1-0
Articolo successivoLe pagelle di Cesena-Empoli 1-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. ..le botte di culo che menziona Sarri sono quelle che, effettivamente, mi preoccupano molto…si sa che una squadra, per vincere, ha bisogno pure di quelle……il Latina ne ha a bizzeffe……quanto mancano quei tre punti buttati via in 10 minuti proprio laggiù…

    • …la fortuna non dura in eterno…chissà magari hanno già esaurito il bonus e le partite all’orizzonte per loro sono tutt’altro che incoraggianti…

  2. Sarri con tutto il rispetto che posso avere nei suoi confronti ieri sera ha messo una squadra in campo che ha fatto veramente schifo non ha giocato per niente i cambi che ha fatto all’ultimo hanno fatto schifo ….ma perchè non ha fatto giocare in difesa accardi senza fare entrare barba ….oppure il grande pratali in porta faccia giocare qualche volta pelagotti quel bussolo dii bassi non mi piace …poi valdifiori ha fatto caaareeeeeeee cosi pure tavano eramo ma come si fà a fare il salto ..sig MIster FACCIA I CAMBIIIIIIIIIIIIIII settore degli sfigati in carrozzina Rossano

  3. E’ proprio vero dalle stelle alle stalle in una partita….comunque sempre secondi siamo forse è il momento di non criticare quindi i ‘cambi’ facciamoli noi…a questo punto le critiche sono veramente deleterie mentre invece sostenere potrebbe essere fondamentale.
    Forza azzurro….vinci per noi….

  4. Sarri presuntuoso quando dice che in 11 avremmo controllato agevolmente e vinto (stavolta smentito pure da PE nelle pagelle). solito lamento arbitrale, anche se riconosco, più contenuto.

    Non ho capito i cambi…hanno favorito la pressione del Cesena. Tavano è in condizioni impresentabili…xché non far partire Pucciarelli al suo posto? Manca un portiere di livello…Bassi fa troppi errori in uscita…il non utilizzo di Pratali negli ultimi 20/25 minuti al posto di un Rugani in evidente difficoltà è incomprensibile.

    In serie B come in A vincono le squadre pragmatiche…Palermo Latina Cesena Lanciano Spezia Modena Siena (penalizzazione a parte) lo sono…Crotone Trapani Avellino ed Empoli no.

      • Ahah pare anche a me. Che cavolo critichiamo. I tifosi meriterebbero un campionato stile Pescara. Invece siamo secondi e si sente ancora stupide critiche a squadra e allenatore

    • Mi pare che tu voglia far critiche a priori quando un tifoso dovrebbe stare vicino alla squadra specialmente se si chiama Empoli ed è seconda in classifica a 3 giornate dalla fine.. Se poi vuoi analizzare la squadra in modo costruttivo non ci sono problemi ma ogni tanto un forza ragazzi credo che questa squadra se lo meriti. Il campionato è mediocre e non mi scomoderei a fare i nomi di squadre da prendere ad esempio che son venute ad Empoli e hanno parcheggiato il pullman davanti alla propria porta. Poi i nostri difetti ce li abbiamo certo, manca fisicità,riusciamo a far risultato solo se imponiamo il nostro gioco e ogni volta che soffriamo picchia e mena ce lo fanno, vuoi perché siamo rimasti in dieci svariate volte,vuoi per i campi schifosi ecc.ecc.sicuramente questa è una squadra che, se dovessimo salire (e qui mi faccio una bella toccata di palle) dovrebbe rinforzarsi parecchio in ogni reparto perché in serie A non ti fanno certo imporre il tuo gioco.. Però a parte tutto questo.. Tifiamo Empoli e basta poi si starà a vede

    • Ancora una volta per i GIOCATORI DELL’EMPOLI : non date retta a questi fenomeni da baraccone…lo hanno scritto + volte che vogliono destabilizzare l’ambiente!! Empoli e coloro che amano i nostri colori vi sono vicini e lotteranno con voi fino alla fine !!
      FORZA MAGICO AZZURRO !!!

  5. Mister Sarri non va toccato. Punto. I ragazzi han giocato 39 partite e sono giustamente stanchi. Una partita così, molto sotto pressione può capitare. Non sono pienamente d’accordo su Bassi, ieri abbiamo giocato con una difesa molto alta, come sempre e le uscite fuori dall’area piccola solo una delle cose più difficili per un portiere (vedi Curtois dell’Atletico miglior portiere dell’anno). Abbiamo un portiere completo, che chiaramente non è Buffon, ma è sempre all’altezza, soprattutto perché davanti ha una linea difensiva da 90 anni in 4. E non pensiate sia cosa facile da gestire.

  6. Una squadra che viene completamente dalle giovanili, con gli stipendi fra i più bassi della categoria e con l’obiettivo di salvarsi ci permettiamo di criticare, Sarri magnifico a far applicare tutti i giocatori alla sua voglia di imporre la propria mentalità!
    Farcela sarà un miracolo ma io ci credo!

  7. Anonimo mi fai molta pena con questi discorsi che non sanno veramente di nulla. fai veramente schifo a dire che gente come TAVANO ERAMO BASSI.non sono all’altezza. quello che fa cacareeeeeee sei TE!!!!! EMPOLI NON SI DISCUTE SI AMA

  8. anonimo … critico incopetente fa parte di chi sa soltanto distruggere . non ci sono commenti x chi cerca rimedio alla propria frustazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here