Dopo la seduta di allenamento di questa mattina, Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa in presentazione al match di domenica contro la Lazio.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMinuziosi controlli al prefiltraggio prima di Empoli-Lazio
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. …vien naturale a lui, che è straniero, pronuncia’ il nome della nostra città con la E chiusa, sentirla nomina’ con la E aperta un si puoì senti’.

  2. Riallacciandomi a quel che scrive Bosco, al riguardo ricordo che Pino Vitale a distanza anche di tanti anni dall’inizio del suo incarico a Empoli continuava a pronunciare Empoli con la e aperta..sembrano dettagli,sfumature,ma per i veri tifosi queste cose fanno la differenza..

    • ….tipico dei meridionali (oltre alla “E” aperta alcuni ci mettano anche la “B” al posto della “P”!!), e anche tanti del nord…nonchè dei post-datati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here