Per gli amici di PianetaEmpoli.it-TV e TeleEmpoli, Official WebTv Empoli Calcio, vi proponiamo le interviste esclusive del dopogara registrate nella Sala Stampa dello Stadio “Castellani” diEmpoli al termine della sfida contro il Verona vinta dai veneti per 3-1.

 

Interviste di Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli.

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV SINTESI | Empoli-Hellas Verona 1-3
Articolo successivoUltim'ora: Pillon addio?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Pela io ti stimo, ma non mi venire a dire che non senti piena responsabilità per il secondo gol, è tutto tuo!!!! Però prendo atto che nei post partita ci sei sempre, nel bene e nel male, non poco visto che alcune voci ancora le devo sentire.

  2. caro Alberto,ti reputo uno dei migliori portieri in circolazione in campionato e se migliori nelle uscite sarai tra i migliori in Italia,ma non puoi dire che la responsabilità non è tua sul secondo goal,perchè lì un portiere se esce deve farlo con SICUREZZA e se non ce la fai non uscire,perchè in questo modo hai messo in difficoltà il difensore(mi pare vinci)che forse avrebbe potuto sventare.comunque avremmo perso lo stesso purtroppo e anzi va appunto apprezzato il pela che in ogni post partita c’è quasi sempre

  3. Io invece direi che il Pela tutti i torti non ce l’ha….è vero che ha respinto male….ma è Regini che fa la cavolata a centrocampo e invece di intervenire sulla palla, addirittura la allunga verso il crossatore Veronese che si invola sulla destra…..poi il Pela ci mette del suo,…..ma la respinta a chi va a finire addosso….NON CERTO ALL’AVVERSARIO…MA ADDOSSO A VINCI…CHE QUANDO CI DEVE ESSERE NON C’E’ MAI E QUANDO NON CI DEVE ESSERE C’E’!

  4. Poi è giusto che Pillon pensi alla prossima,ma deve pensare anche alle partite gia giocate perchè DEVE ASSOLUTAMENTE PRETENDERE CHE A GENNAIO VENGANO PRESI 2 O 3 PEZZI BUONI PER LA CATEGORIA!Non per dargli dei consigli ,ma è palese che qualcuno deve essere ceduto per forza e che la mancanza di un terzino destro,un centrocampista di valore e una mezza punta urgono al piu’presto!SUL PORTIERE CREDO CHE NON CI SIANO DUBBI,IL PELA HA SOLO BISOGNO DI FARE ESPERIENZA E SE LO METTI IN PANCA LO PUOI FARE SOLO SE ARRIVA UN PORTIERE BRAVISSIMO E DATE RETTA A ME OGGI COME OGGI LA CAVOLATE LE FANNO TUTTI I PORTIERI….NESSUNO ESENTE!Purtroppo se si vuole salvarci,quest’anno bisogna puntare su giocatori piu’ esperti e far giocare non piu’ di 2 giovani a partita se riesci a schierare UN 4-3-1-2
    PELAGOTTI,???????,FICAGNA,STOVINI,GORZEGNO,BUSCE’,VALDIFIORI,????????,???????,CORALLI,TAVANO,……CI SALVIAMO ALLA GRANDE

  5. Ragazzi, la soluzione non esiste:

    1- Non si può vendere saponara nonostante tutti vogliano questo (compreso il sottoscritto), per il semplice fatto che questo giocatore è stato pagato tanto e si è rivelato una pippa. Quindi preparatevi a vedere un Fabbrini2 cioè prestazioni ORRIBILANTI e media che nonostante ciò ne parleranno bene ( ragazzi, la mafia … )

    2- Coralli non merita di essere infamato visto che è appena rientrato. Inoltre vi ricordate la nullità di Michelidze e Dumitru, per non parlare di Cesaretti.. Diamogli tempo.

    3- CORSI & VITALE. Trovo oltraggioso e offensivo nei confronti dei tifosi dire che i nostri acquisti a gennaio sono gia in rosa e saranno Coppola e Coralli ( lo disse intendendo quando Sarebbero rientrati ). A gennaio caro Corsi, per la prima Volta nella storia dell’Empoli devi tirare fuori i QUADRINI, perché sennó a questo giro ci si incazza per davvero

    4- nonostante la maratona continui sul filone filo-societario sappiate che fortunatamente esistono altre persone al di fuori degli ultras e che stiamo organizzando qualcosa anche noi, per dire la nostra contro questo MUTISMO DOVUTO, che caratterizza la nostra città, quindi caro vitale frugati in tasca, ma non servirà a niente che tu ci offra la cena.

    Forza empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here