TV | Leonardo Capezzi & Samuel Mraz nel dopo Genoa-Empoli

    7

    Gli azzurri perdono a Marassi con il Genoa nella seconda di campionato ma ci sono diverse cose positive da portare a casa, su tutte la grande voglia messa dalla squadra e dimostrata fino all’ultimo pallone utile.

    Nel dopo gara sono intervenuti ai nostri microfoni due nuove calciatori azzurri, il centrocampista Capezzi e l’attaccante Mraz autore del gol empolese. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe pagelle di Genoa-Empoli 2-1
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel post a Marassi
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    7 Commenti

    1. Contento per lo slovacchino. Gol da opportunista. Capezzi…..interpreta il ruolo di regista in modo diverso da come siamo abituati a Empoli. Ma un pole fa altro che migliora’.

    2. ma non sara’ il caso che imparino un po’ per bene l inglese gli intervistatori ??
      il ragazzino Slovacco lo parla 100 volte meglio …..di loro e dell 80% dei coetanei Italiani , poi ci lamentiamo che non siamo all altezza Europea.

    3. Capezzi è nato a Figline, non so dove sia cresciuto, comunque si sente l’accento Valdarnese, ero curioso di sentirlo, cosi come l’intervista a Mraz, si vede che è uno abituato a lavorare e a tirar dritto senza troppi fronzoli!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.