Abbiamo ripescato l’intervista realizzata anche da PE a Guido Carboni in presentanzione all’incontro Frosinone-Empoli dello scorso anno. Era la prima giornata del campionato 2010/11 e gli azzurri, allenati da Aglietti si imposero per 3-2 con un gol di Coralli allo scadere.

Come noterete, una delle cosa a cui fa maggiormente riferimento Carboni in questa intervista è quella della corsa, uno degli attuali talloni d’Achille della nostra squadra.

 

Coem già scritto, Carboni non concluse quel campionato, fu esonerato all’ultima giornata del girone di andata, subentrato da Campilongo, l’anno precedente ad Empoli.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLega Pro | In gol l'azzurro Iacoponi
Articolo successivoSondaggio | Guido Carboni è l'allenatore giusto?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Non vedo l’ora di ascoltare le sue prime dichiarazioni da allenatore dell’Empoli, non ho niente contro di lui sia ben chiaro ma il suo curriculum parla chiaro, pare un esperto in retrocessioni, quest’anno puo’ aggiungerne un’altra (ovviamente tocchiamoci le pall3)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here