Nelle immagini montate dalla nostra redazione,riviviamo l’ultimo Bari-Empoli.

 

Era la decima di andata dello scorso campionato, con gli azzurri che da poco avevano affidato la panchina a Pillon subentrato ad Aglietti. Purtroppo arrivò una sconfitta (la settima in dieci gare) per mano dell’ex Forestieri che fino ad un mese prima aveva fatto il diavolo a quattro per restare ad Empoli. La gara fu però viziata da una espulsione non commissionata dopo 30 secondi a Dos Santos per chiaro fallo da ultimo uomo su Valdifiori.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo incontro dei prossimi avversari
Articolo successivoL'arbitro di Bari-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. …si giocò da schifo, ma quel testinadikazzo dell’arbitro fece un errore clamoroso dopo pochi secondi a favore del Bari che condizionò la gara. Infatti, grazie a Matarrese quello stupidissimo elemento fa ancora l’arbitro. P.S. un appunto alla redazione. Il “fallo da ultimo uomo” non esiste più dal 234 A.C. Esiste la “chiara occasione da gol ” 😉

  2. Io mi ricordo anche la corsa del Topa sotto la curva a festeggiare un goal alla squadra in cui diceva, fino a poche settimane prima, essere il suo obiettivo e sogno x andarci a giocare.
    Nessuna ipocrisia da parte sua, x l’amor del cielo, è stato sincero nell’esultare, tutto lecito.
    L’ho solo trovato poco riconoscente e affatto coerente con le sue parole del momento.
    Per questo, e adesso sono io ad essere sincero, non nascondo di essere contento a vederlo marcire in panca… e questo al di là delle sue indubbie doti tecniche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here