Bisogna tornare indietro di quasi 12 anni per trovare l’ultimo precedente azzurro in quel di Bologna. Era infatti il 6 gennaio del 2004 (stagione 03-04) e gli azzurri persero in maniera decisamente sfortunata contro i rossoblù per 2-1. Al vantaggio di Di Natale rispose Bellucci, poi il palo disse no al raddoppio sempre di Di Natale ed al 75′ fu Pecchia di testa a siglare il gol della definitiva vittoria felsinea.

Vediamo, grazie alle immagini di 90° minuto, le azioni salienti di quella partita.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI Più e i Meno di Bologna-Empoli
Articolo successivoCalcio & Tavola | Passatelli in brodo.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Mi sbaglio o era la gara per la quale non eravamo riusciti a tesserare in tempo Jorge Vargas nonostante fosse già a Empoli da qualche settimana? Rivedendo i gol si notano due errori grossolani da parte di Cupi e Grella! Gia passati 12 anni….E siamo ancora qua!

  2. Per la squadra che avevamo potevamo e dovevamo fare di più…di natale,rocchi,vannucchi,saudati,cribari,belleri..insomma non male davvero!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here