Gli azzurri saranno impegnati nel turno infrasettimanale in quel di Brescia. Brescia è uno di quei campi (potremmo però in questo caso parlare proprio di squadra) davvero avversi ai nostri colori. Quello di domani sarà il 16° confronto ufficiale tra le due squadre in terra lombarda e, pensate, gli azzurri sono riusciti una sola volta a portare via i tre punti. Successo nella stagione 2002/03 quando, con Silvio Baldini in panchina, ci imponemmo per 2-0 con in più la soddisfazione per il portiere Berti di parare un rigore a Baggio. Per il resto si contanto ben 12 successi delle rondinelle e due pari.

L’ultimo confronto risale alla passata stagione, era esattamente la terza di campionato ed il Brescia si impose per 2-1.

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, la sintesi di quel match

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteWeek and azzurro giovani – Risultati gare 23 e 24 febbraio
Articolo successivoGiudice Sportivo serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here