Dopo avervi raccontato tutta la cronostoria del match tra azzurri e galletti, in terra toscana, andiamo a rivedere le immagini (montate dalla nostra redazione) relative al’ultimo confronto tra le due squadre.

 

Un match particolare, dove gli azzurri uscirono sfortunatamente sconfitti, puniti da un tiro da fuori di Romizzi. Ma una partita spartiacque perchè questa gara, datata 25 marzo 2013, è l’ultima ad oggi che ha visto l’Empoli perdere sul campo amico.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteChiude Sportitalia. Pronti i nuovi canali?
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Bari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ho rivisto con amarezza,una partita che secondo me doveva finire in pareggio,ma che gli azzurri avevano disputato in maniera davvero mediocre…..credo davvero una delle più brutte che ho visto negli ultimi 6-7 anni….anche in considerazione che gli avversari giocavano in dieci fin dal primo tempo…..e forse la troppa sicurezza che prima o poi il goal lo trovavamo c’ha portato a perdere il bandolo della matassa.E’ chiaro che i favoriti siamo noi….ma proprio la partita dell’anno scorso,ci deve far capire che in questo campionato non si puo’ sottovalutare nessuna squadra….quindi massimo impegno e cerchiamo di chiuderla il prima possibile….arrivare a 26 punti dopo 12 giornate sarebbe importantissimo……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here