Una settimana esatta ci separa dalla prossima sfida di campionato, quella che vedrà ospite al Castellani il neopromosso Crotone. L’ultimo precedente empolese tra le due formazioni risale alla fortunata stagione 2013/14, quella che con Maurizio Sarri al comando ha visto l’Empoli trionfare nel campionato di serie B. La gara fu giocata alla 38a giornata, ed arrivo’ una vittoria fondamentale per quanto poi sarebbe accaduto di lì a qualche settimana. Il punteggio finale fu di 3-1 grazie alle reti messe a segno da Maccarone (2) e Verdi. In mezzo il gol calabrese di Cataldi.

Rivediamo le immagini più importanti di quella sfida.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/YWNuFZtTiqA” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo Stadio | Enegan al fianco della società
Articolo successivoLadies | Esordio vincente in coppa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here