Quello di sabato sarà il 7° confronto ufficiale tra azzurri e rossoblù in terra toscana.

Cosi come lo “Scida” è campo ostico per l’Empoli, il “Castellani” lo è per il Crotone che, fino ad oggi, non ha mai vinto. Difatti, nella storia di questo match troviamo 3 successi empolesi e 3 pareggi.

 

Con un risultato di parità, 1-1, si concluse il match del passato torneo, l’ultimo in ordine cronologico giocato ad Empoli. Una brutta gara, aperta da Sansone per il Crotone nel primo tempo e chiusa poi da Buscè che segnò una rete molto importante per il momento che stava vivendo la squadra in quel momento allenata da Carboni. Quel match, per i pochi spettatori presenti, verrà ricordato soprattutto per il gelo che imperversò sullo stadio.

 

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, il servizio di quella specifica partita:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'iniziativa dell'Unione Clubs | Croce e Coralli alle elementari di Avane
Articolo successivoL'arbitro di Empoli-Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Ma che sf1ga s’aveva l’anno scorso?
    Si, vabbè, una quantità di errori enormi commessi… ma rivedendo la partita si nota che loro hanno fatto 1 tiro nello specchio (ed un goal) ed uno fuori, noi una marea di tiri fra fuori e nello specchio, con salvataggi del portiere quasi miracolosi e due traverse!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here