Torna sabato il derby con il Grosseto, una partita che, prima che i Grifoni tornassero in B nella stagione 2007/08 e l’Empoli in quella 2008/09, non si disputò per quasi trent’ anni. Al “Castellani” il match si è giocato per 19 volte, e soltanto in un occasione i maremmani sono riusciti a portare via il bottino pieno. 13 invece sono stati  i successi per gli azzurri e 5 i pareggi (uno di questi costato un punto di penalizzazione quest’anno).

 

Lo scorso anno il match finì proprio in parità per 2-2: una gara aperta e chiusa da Sforzini, con in mezzo i gol azzurri di Mchedlidze e Signorelli. Vediamo, nel montaggio effettuato dalla nostra redazione, la sintesi di quella partita:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteBoniperti resta a Torino?
Articolo successivoNews da Grosseto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Certo, rivedendo queste immagini, non si può che dire un enorme “bravi” alla mostra dirigenza che, a fronte di prestazioni di questo genere, è riuscita comunque a vendere Mori all’Udinese…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here