Si è giocata nell’ultimo stagione di serie A, nel girone di ritorno, l’ultima partita tra Empoli e Sassuolo al “Castellani”. Una grande partita degli azzurri che sconfissero 3-1 (lo stesso punteggio con cui perdemmo all’andata) i neroverdi di Di Francesco che proprio in quel turno vennero scavalcati in classifica dai nostri. Un super Saponara segno’ due reti agli emiliani, due gol del vantaggio visto che il momentaneo 1-1 fu frutto di una autorete di Rugani. Levan poi segno’ il terzo gol.

Rivediamo le immagini salienti di quella partita nel montaggio della nostra redazione:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGianpaolo squalificato con il Sassuolo
Articolo successivoSERIE D | L'ex azzurro Stefano Castellani in gol con il Rovigo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Bene, fatelo vedere ai giocatori per capire cosa bisogna fare per vincere. Non sono ammessi altri passi falsi ogniuno si prenda le proprie responsabilita’!!! E si lotti da squadra, manco Maradona vinceva le partite da solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here