Gli azzurri mancano da Frosinone da pochi mesi, infatti l’ultimo precedente in Ciociaria (il primo nel nuovo stadio Stirpe) risale allo scorso 23 Aprile. Era una delle ultime gare della passata serie B, uno scontro al vertice che gli azzurri si sono nettamente portati a casa.

L’Empoli infatti vinse quella gara per 4-2, soffrendo l’avvio prepotente dei padroni di casa passati pure in vantaggio dopo un solo minuto con Ciano. Ad inizio ripresa arriva però il pari di Krunic, ma i canarini tornano avanti dopo tre minuti sempre con Ciano. Da li però non c’è gara e Di Lorenzo, Caputo e Lollo fissano il punteggio. Rivediamo le immagini salienti di quel match:

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Fiorentina pensa ancora a Di Lorenzo
Articolo successivoGia esauriti alcuni settori per la Juve

5 Commenti

  1. Per chi ha sempre pensato che Gabriel sarebbe stato il portiere ideale anche per questa stagione forse sarebbe bene che vedesse i 2 goal subiti in questa partita e anche in qualche altra occasione……forse si accorgerebbe che Terracciano non è certo peggio di lui……opinione personale naturalmente…..

    • Son d’accordo…..partita talmente importante che soprattutto non va persa,anche perché giocata fuori casa e pensando anche al ritorno….se ad una diretta concorrente riesci a portar via 4 punti su 6 vuol dire che hai guadagnato 3 punti su di loro(vincendo poi in casa naturalmente).Poi è chiaro….per il morale….per il bisogno di punti….perché incontreremo dopo 2 squadre che difficilmente ci faranno conquistare dei punti sarebbe utile portare a casa i 3 punti….ma quello è un pensiero che avrà in testa anche il Frosinone….Ci vorrà tanta determinazione più che un gioco stellare perché troveremo sicuramente un ambiente ostile sotto il profilo sportivo e quindi “concretezza e voglia di vincere” sarà la parola d’ordine!

  2. ….Se non sbaglio, l’anno di Giampaolo la scintilla scoppió dopo una sconfitta in Ciociaria….speriamo sia uguale ma senza perdere 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here