Gli azzurri, venerdi sera, si recheranno per la 20a volta a giocare in Maremma contro il Grosseto. Ed anche lo “Zecchini” rientra nel novero di quegli stadi che difficilmente ci hanno visto uscire vincitori, infatti, nel 19 precedenti troviamo solamente 3 successi azzurri. Soltanto tre sono stati anche i pari contro le 13 vittorie dei grifoni.

L’ultimo incontro in terra maremmana risale alla fine dello scorso campionato. Fini 1-1, una gara che in quel momento compromise leggermente i sogni salvezza della squadra di Alfredo Aglietti.

 

Vediamo, nelle immagini montate dalla nostra redazione, la sintesi di quel match

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteInfo biglietti per Grosseto
Articolo successivoGiuffredi (ag. Laurini): "Parma piazza gradita ma per ora nessun contatto"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Campo difficile, ostico, per noi davvero proibitivo da sempre…
    Venerdì sarà dura a prescindere dalla classifica, fosse anche solo perchè trattasi di derby…
    L’anno scorso non riuscimmo mai a renderci davvero pericolosi, meno male che ci pensò San Ciccio, altrimenti avremmo perso…
    Rivedendo le immagini si capisce come loro abbiano tentato comunque di vincere (vedi le tante occasioni e la traversa, oltre al goal…), nonostante gli bastasse un pareggio per la matematica salvezza, mentre noi eravamo completamente “bloccati” dalla paura dei play-out…

    P.S. certo che Ficagna, come rifinitore del Grosseto, non giocò poi così male 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here