Al “Castellani”, sabato prossimo, andrà in scena il derby regionale contro il Grosseto, una sfida resa ancora più affascinante visto il fatto che ad allenare i maremmani è l’indimenticato ex Mario Somma. Il Grosseto arriva a questo match da ultima in classifica e reduce dal pari interno con lo Spezia. Vediamo dunque le immagini salienti riferite proprio a quell’incontro.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Fiorentina-Empoli 0-4 (Tutta la partita con telecronaca)
Articolo successivoA Grosseto salta il primo allenamento
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Prestazione eccezionale dell’estremo difensore che ha difeso il risultato del Grosseto, ad avercelo un portiere come Ivan Lanni…
    Avete visto come i difensori del grosseto nei tiri da lontano si allineano sulla possibile traiettoria della palla, i nostri invece si allineano parallelamente alla linea di porta?
    Non sarà che si sbaglia?

    • Speriamo che Sarri capisca che certi giocatori avversari vanno marcati a uomo, o schierando la difesa in modo differente (vedi Grosseto). Punto. Cosa che non ha fatto con Gabionetta… e s’è visto…
      Non vorrei che i neuroni “rigidi” portassero ad una certa durezza di comprendonio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here