Si volta pagina e si pensa già al prossimo avversario, ovvero il Sassuolo dell’ex Di francesco. la compagine emiliana, al terzo anno di A consecutivo, ha sicuramente le carte in regola per essere la mina vagante di questo campionato, un campionato in cui è partita molto bene anche se nell’ultimo turno è stata frenata in casa dal Chievo con cui ha pareggiato per 1-1.

Vediamo le immagini più significative di quella partita:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEFC | Subito in campo quest'oggi
Articolo successivoGiudice sportivo serie A | Pugno duro con gli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Se si gioca come il secondo tempo di Frosinone ci asfaltato bene bene… ah,3 giornate di squalifica a saponara…come avete scritto ieri? ” l’empoliFORSE dovrà fare a meno di saponara x la prossima partita”

  2. Il Sassuolo ora è una grande squadra quindi ci vorrà il miglior Empoli se vogliamo avere qualche speranza di fare punti.

  3. Ma come si fa a punti con un allenatore cosi ,non è colpa del mercato ma di come si dispone i giocatori in campo ma lo vedete ci porta alla rovina Gianpaolo l’anno mandato via da tutte le parti ,ma che aspettano a mandallo via .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here