Il prossimo avversario degli azzurri è lo Spezia, neopromosso ed allenato da Michele Serena. I liguri sono saliti in B vogliosi di far bene e magari perchè no speranzosi di emulare tante squadre che negli ultimi anni sono riuscite a fare il doppio salto di categoria.

L’andamento però non è sicuramente stato all’altezza di quelle che erano le aspettative della vigilia, visti anche gli sforzi economici fatti dalla proprietà del club. Gli aquilotti restano comunque una di quelle squadre da prendere con le molle che si giocherà, crediamo, fino in fondo l’accesso ai playoff.

 

Nell’ultimo turno, anch’esso in trasferta, anno riportato un pareggio (1-1) in quel di Cesena. Vediamo la sintesi di quell’incontro.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews da La Spezia….
Articolo successivoDal campo…stagione finita per Camillucci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Scusate mi sapete dire a che ora e’ reggina- enpoli mi vorrei organizzare per la trasferta ??? Grazi e complimenti per la vs pag. Dedicata a tutti tifosi dell” empoli ..toscani e sparsi per l” italia

  2. sento nominare garofalo,porcari,sammarco,di gennaro,
    okaka,sansovini,antenucci…
    certo che a nomi stanno proprio bene….
    prevedo che saranno loro a fare la partita ma
    occhio alle ripartenze di ricky,crocx,ciccio
    e big mac…

    • Io invece sento nominare Pratali,Croce,Maccarone,Tavano,Saponara,Moro,Valdifiori…tanto per nominarne 7 anch’io…e credo che a nomi stiamo meglio noi e prevedo che la partita la faremo noi…ma occhio alle ripartenze di Sansovini,Okaka,Antenucci 🙂 Sto scherzando non ti arrabbiare Anonimo….ma visto le nostre ultime prestazioni,non credo che lo Spezia venga molto tranquillo ad Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here