Nell’ultima trasferta stagionale gli azzurri andranno a far visita all’Inter. Il destino della squadra di Mancini è di fatto ormai scritto con l’acquisita partecipazione alla prossima Europa League e senza ormai speranze di poter agganciare il terzo posto. Certo che per’, i nerazzurri (che ad un certo punto della stagione hanno cullato sogni scudetto) devono stare attenti alla Fiorentina che ancora aritmeticamente potrebbe soffiargli il quarto posto che potrebbero invece avere certo con una vittoria contro di noi. Questo per dire che non troveremo certo una squadra a pancia piena ma che per provare a fare l’impresa dovremmo metterci qualcosa di più di tutto.

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter è pero’ caduta a Roma contro la Lazio che ha vinto per 2-0. Vediamo le immagini salienti di quella partita.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa notte del "Leone d'Argento"
Articolo successivoAnche Giampaolo esalta il Leicester
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here