Sabato arriverà ad Empoli il Latina che farà cosi il suo debutto in serie B. Il Latina ha giocato la sua ultima gara ufficiale nella Tim Cup contro il Crotone, nella gara giocata in Calabria e persa dai laziali per 2-0.

Vediamo la sintesi di quel match:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoAbbonamenti | Superato il dato dello scorso anno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Statisticamente hanno dalla loro l’entusiasmo e la voglia di misurarsi con la nuova realtà. Comunque ricordiamoci che loro gocheranno contro quella che è arrivata quarta l’anno scorso, un pò di timore reverenziale lo dovranno pur avere. Tavano e Maccarone li conoscono anche loro, staranno attenti a non scoprirsi troppo. Come sempre la partita la faremo noi e questo non sarà facile.

  2. E comunque dal video della partita di coppa italia contro il Crotone non l’hanno mai vista… tutte le azioni sono del Crotone!!!!

  3. Prime 3 giornate particolarmente ostiche, 2 neo promosse e il Palermo fuori.
    Per quanto riguarda il Latina è vero che è una neopromossa e avranno dalla loro l’entusiasmo, ma se l’Empoli scende in campo non prendendo alla leggera l’incontro, secondo me abbiamo buone possibilità di vittoria, ripeto dipende da come scendiamo in campo.

  4. Latina ? Soliti rischi di chi incontra una neo promossa. Nelle ultime ore, e’ stata anche rinforzata da un ex azzurro ( Morrone), in una zona di campo in cui aveva qualche criticita’. Caso mai mi preoccuperei del 3-4-3 di Auteri , che di questo schema e’ un vecchio maestro. Squadra sveglia in avanti. Dietro hanno un po di staticita’ iniziale,dovuta al fatto che dispongono di gente di peso, forte, ma che entra in forma piu’in la’. Vincerermo li la gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here