Sabato prossimo arriverà al “Castellani” il Padova. I biancoscudati sono sicuramente la sorpresa negativa di questo avvio di campionato, dove, dopo tre gare e mezzo (c’è in sospeso il match con il carpi), non hanno ne raccolto un punto ne segnato un gol, al cospetto di una squadra costruita quantomeno per puntare ai playoff.

 

Nell’ultimo turno il Padova ha perso per 1-0 a Novara, e noi vi mostriamo le immagini salienti di quel match:

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePosticipo serie B | Il Brescia stende le Fere
Articolo successivoIl Padova riprende oggi il lavoro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Anche il pari sarebbe stato stretto al Padova… figuriamoci perdere su rigore dubbio!
    Il palo di Pasquato da pochi metri è pazzesco…

  2. Bè Usua,se guardi bene l’azione,il rigore si puo’ anche dare,perchè il primo a cercar di spostare l’avversario è forse il difensore che va verso LAZZARI…..poi è chiaro…se tu difensore lo colpisci sul polpaccio,l’arbitro non puo’ fare a meno di fischiare il rigore….comunque ….ne sono stati negati anche di piu’ netti……Per quel che riguarda Pasquato c’è davvero da chiedersi come si fa a calciare così male a pochi metri dalla porta….forse la risposta sta nel fatto che a parte i 9 goals del campionato 2009-2011 disputato con il Modena,ha veramente segnato sempre pochissimo negli altri 4 campionati disputati(solo 6 goals in totale compreso i 2 goals segnati ad Empoli in 1 campionato e mezzo)…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here