Il prossimo turno, il decimo di andata, metterà l’Empoli di fronte al Varese, in un match che si giocherà sabato pomeriggio al “Castellani”.

La squadra lombarda, ormai da alcune stagioni, è nata per provare ad acciuffare almeno un playoff, con il sogno segreto della promozione che qualcuno ha già sbandierato. L’inizio di campionato, per i varesotti, lo possiamo considerare in linea con le aspettative, visti i 15 punti ed un quindo posto (seppur in coabitazione) in classifica.

 

Nell’ultimo turno, cosi come fatto con l’Empoli, il Trapani ha stoppato a domicilio il Varese, imponendogli il pari:0-0.

Vediamo la sintesi di quel match

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCuriosità Azzurra | Due KO esterni di fila mancavano da un anno
Articolo successivoAllenamenti al "Sussidiario"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Ho visto l’intera gara. Molto gradevole e combattuta, soprattutto fisicamente. Due squadre robuste ed organizzate. Siamo in una fase temporale in cui la serie B, comincia ad avere una fisionomia . Le squadre cominciano ad assemblarsi . Sabato cominceremo ad avere delle risposte importanti . E’ il primo esame di un certo livello per sapere cosa faremo da grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here