Nemmeno il tempo di prendere fiato, forse meglio vista la nostra sconfitta di ieri, che tra due giorni si tornerà già in campo per quello che sarà l’ultimo turno del girone di andata.

 

L’Empoli è atteso da una trasferta che definire difficile potrebbe essere riduttivo. Si andrà infatti a Pescara a sfidare una delle squadre maggiormente accreditate per la promozione diretta. Gli abruzzesi, partiti non certo bene, hanno ormai trovato la quadratura del cerchio e vengono, pensate, da ben cinque vittorie consecutive.

L’ultima è arrivata proprio ieri sul campo di Modena di cui noi, grazie al servizio dei colleghi di “Telemax” vi diamo conto.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di Empoli vs Cittadella
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Cittadella)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Avete visto la sgroppata di Ragusa? (che non è Levan), e vuoi mettere Brugman (che conosciamo bene) che non è neanche lontano parente di Signorelli? l’unica cosa che hanno in comune è il continente di provenienza….

  2. Errore dei due giocatori del Modena?Ragusa ha commesso un fallo grosso come una casa……si vede benissimo che ferma la corsa del Modenese mettendogli una mano sulla spalla tirandolo indietro….cose da pazzi…..Fallo da fischiare e goal nemmeno annullato perché l’azione andava fermata prima della linea di centrocampo…….ma dai….ma dai….direbbe Mughini……

  3. ..credo che tu (Daniele) abbia visto un’altra partita.. e comunque quello che vi deve preoccupare non è tanto il gol di Ragusa bensì..tutta la partita del Pescara!.. Il Delfino l’ha giocata come se il Modena non fosse nemmeno in campo!.. (leggi rigore purtroppo sbagliato e azioni d’attacco, possesso palla, anticipi ecc. ecc.)..
    P.S.
    Nell’azione del gol (basta che Tu te la rivedi) Ragusa (che andava a mille!) cerca solo di evitare l’impatto con l’avversario che gli si pone davanti e che rispetto a lui sembra sia fermo!.. Si vede che non conosci Ragusa!..lui quelle azioni (e quelle sgroppate) se le fa in continuazione durante la partita e in molti casi (come regolarmente a Modena, basta che rivedi TUTTA la partita!) lunico medo che hanno gli avversari è quello di buttarlo giù!!..anche ieri l’avversario di turno (anzi più d’uno!) si è beccato l’ammonizione!..

    • Teo hai ragione sulla forza dei nostri prossimi avversari e se rivedi il gol vedrai che l’arbitro è a dieci metri dall’inizio dell’azione e non ravvisa alcun fallo anche la finta finale di Ragusa è una chicca…

  4. Guarda ti rispondo solo perché non mi va di passare da “bischero”…se non sai cosa vuol dire documentati dato che sai “leggere così bene filmati e situazioni”….Io se corro dietro a uno per sorpassarlo lo affianco e poi vado sulla palla,magari lotto spalla a spalla….lui gli passa avanti perché lo ferma nella corsa tirandogli indietro la spalla….per me è fallo centomila volte…il fatto che il modenese non protesti non vuol dire niente….Cerchiamo di parlare da sportivi e non da tifosi…..Il fatto che lui quelle sgroppate le faccia di continuo mi fa pensare che se le fa in quel modo,gli fischiano fallo contro di sicuro e anche spesso….e comunque sembra che sia immarcabile da quello che dici…..Quindi che si fa si parte dall’uno a zero per voi?Partita gia persa?Io la partita del Pescara non l’ho proprio vista….ho commentato questa azione che per me e’ irregolare….poi puoi anche aver meritato di vincere,ma per vincere bisogna metterla dentro regolarmente……Senno’ noi con Crotone,Cesena,Siena,Novara di goals sul groppone ,per le azioni create,di goals sul groppone se ne trovavano minimo 3 invece di finire la gara con un immeritato pareggio….e inoltre lasciamo stare il capitolo arbitri che è meglio…..fosse stato Zamparini il nostro presidente a quest’ora avrebbe ritirato la squadra……Io mi auguro solo che sia una bella partita e che vinca il migliore,ma mi dispiacerebbe subire una sconfitta su un’azione similare a quella del goal che avete fatto al Modena….Il rugby è un altro sport e in quello sport puoi anche prendere un altro per una spalla….stai sicuro che li il fallo non te lo fischiano mai…….

  5. ..ok..visto che non siamo d’accordo..diciamo che si tratta di punti di vista (o di..”svista”..dato che l’arbitro, come dice un altro tifoso dell’Empoli è a solo dieci metri..ma fa nulla, come dite voi..)..
    Sono sicuro che vincerà il migliore!.. …
    A proposito degli arbitri, devo dire che siamo nella stessa barca!.. Anch’io sostengo, per la nostra parte, che se al posto di Sebastiani ci fosse Zamparini sarebbe tutta un’altra storia con gli arbitri! L’anno scorso non è riuscito a farcela nemmeno quando Mazzoleni, dopo averci negato un rigore grosso come una casa ad un metro dall’azione del fallo di mani super volontario, nel tunnel, all’intervallo, ci ha detto, davanti a testimoni(!) “così imparate a parlar bene durante la settimana!!!”..(!!!)..
    Più tartassati di così!..

  6. ..è così Pippo!.. da tempo sappiamo che con i giochi della Federazione non c’è nulla da fare!.. Perfino (e soprattutto!) nell’anno del Boemo (lui che il palazzo lo ha attaccato!) ne sono successi di tutti i colori!.. e, alla fine, solo perché la forza di quella squadra era al di sopra di ogni sopruso che l’abbiamo spuntata.. alla grande!.. Ma lo scandalo continua, peggio di prima!

  7. ciao teo ma domenica quanta gente ci sara’ allo stadio? avete un bel pubblico, anche a modena in 800 mica male… vinca il migliore.

    • purtroppo io non posso andare (con il biglietto acquistato)perché sto male!.. Ma lo stadio non presenterà meno di dodicimila spettatori!.. Naturalmente il merito è anche dell’Empoli che si presenta da solo!..
      E, sì, vinca il migliore!.. naturalmente spero che il migliore sia il Delfino!..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here