Abbiamo superato il giro di boa e dalla prossima giornata inizierà il girone di ritorno. Gli azzurri inizieranno in casa ospitando l’Udinese che all’andata ci superò al “Friuli” per 2-0. La squadra allenata Stramaccioni, dopo un discreto avvio di stagione si è un po’ arenata nel centro della classifica e nell’ultimo match, quello che appunto ha chiudo il girone di andata, ha pareggiato internamente 2-2 con il Cagliari.

 

Vediamo le immagini più importanti di quella partita:

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePEnAlty | 20a puntata 22/01/2015
Articolo successivoMercato Azzurro | La Pro Vercelli non molla Signorelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. È una squadra con buone individualità come Allan, Widmer, Danilo, Badu(che se non sbaglio sta in Coppa Africa), e poi c’è Totò che penso giocherà lunedì visto che ha riposato ieri in Coppa. Credo che verrà a Empoli principalmente per non prenderle e cercherà di colpirci nelle ripartenze che sono la loro arma principale. Non dico che sarà uno scontro diretto ma non è che l’Udinese se la stia passando alla grande e a me girano ancora per la vittoria dei friulani alla prima giornata che fu condizionata anche lì da un rigore netto non dato per fallo su Levan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here