Il prossimo turno di campionato metterà gli azzurri di fronte al Palermo, in trasferta. I rosanero, promossi assieme a noi dall’ultima serie B, stanno disputando un campionato decisamente importante, soprattutto se pensiamo a quello che era stato l’approccio ma soprattutto se torniamo con la memoria alla gara di andata. la squadra di Iachini viene da un ottimo momento anche se nell’ultimo turno ha dovuto fermarsi, sconfitta per 2-1 all’Olimpico dalla lazio.

E noi andiamo a rivedere le immagini salienti proprio di quella partita.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCagliari e Sassuolo ko
Articolo successivoTifosi | Il coro coreografico è virale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bisogna dire che il Palermo in casa ha un rendimento da Champions e in trasferta da retrocessione, ciononostante gioca sempre un buon calcio ma in casa ci mette quella cattiveria in più per vincere le partite. Vidi l’ultima partita in casa con il Napoli che fu praticamente annullato e demolito sotto i colpi di Vazquez e Dybala. A proposito, che grande duello Vazquez-Dybala contro Tonelli-Rugani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here