L’Empoli, nel prossimo turno di campionato, sbarcherà in Sardegna dove andrà ad affrontare il Cagliari. Per questo match potremmo usare, più o meno, le stesse parole usate in occasione della gara di ritorno con il Palermo, ovvero che andremo ad incontrare una squadra molto cambiata rispetto a quel match di andata, ma al contrario.

La squadra sarda, partita per trovare una salvezza più che tranquilla, è adesso al terzultimo posto in classifica, virtualmente retrocessa in B, e dopo essere partita con Zeman alla guida, ha visto una successione in panchina con l’arrivo di Zola. L’ultima gara giocata dal Cagliari, a Marassi con la Samp, resterà però l’ultima di Gianfranco Zola sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta è arrivato il suo esonero con il richiamo del boemo.

Andiamo a vedere, le immagini proprio dell’ultima gara giocata dai nostri prossimi avversari.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCalcio & Tavola | Pardulas…dolce tipico di Pasqua
Articolo successivoL'ex Eder verso l'azzurro nazionale?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here