Saremo messi di fronte al nuovo Milan di Mihajlovic nel prossimo turno di campionato. I rossoneri, dopo una stagione decisamente insoddisfacente, quest’anno si sono presentati ai nastri di partenza pieni di ambizioni e con un mercato davvero dispendioso. La prima però è andata discretamente male, non solo per la sconfitta rimediata a Firenze per 2-0, ma proprio perchè quei giocatori tanto attesi hanno deluso fortemente le aspettative. Dalla nostra la speranza che continui anche sabato prossimo il momento di smarrimento, ma ci sarà da stare molto attenti perchè la squadra di Sinisa, alla prima stagionale in casa, vorrà subito cucire lo strappo.

Vediamo le immagini del match che il Milan ha perso con la Fiorentina alla prima giornata.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Oggi si parlerà di Signorelli
Articolo successivoMercato Azzurro | Sorpasso austriaco sulla mediana
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Sarà molto dura perché sono costretti a vincere, dobbiamo mettere il 110% in campo e magari con un attaccante in più.. Comunque sia forza empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here