Nel prossimo turno di campionato, la terza di ritorno, gli azzurri ospiteranno al Castellani il Cesena. La formazione romagnola, neopromossa come noi, è ovviamente a caccia di una miracolosa salvezza, soprattutto dopo una partenza di stagione davvero disastrosa. Nelle ultime gare però i bianconeri hanno invertito leggermente il trend, e vengono adesso da due vittorie consecutive. Nell’ultimo, al Manuzzi, è arrivata per la squadra di Di Carlo, una vittoria davvero inaspettata contro la Lazio.

Vediamo le immagini salienti di quel match.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePE SPACE | Lunedi 2 febbraio da record: e noi vi diciamo #50mila409volte grazie!
Articolo successivoNews da cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Più che leggermente lo hanno invertito decisamente visto che prima di queste due vittorie di fila non vincevano dalla prima giornata, e forse il rammarico è quello di affrontarli nel loro miglior momento della stagione con giocatori come Brienza e Defrel in grande forma. Sarà dura e speriamo che il campo sia in buone condizioni domenica perché contro una squadra fisicamente molto più forte di noi e in un match così importante anche il terreno di gioco può fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here