TV | MACCACENTUS i 100 gol azzurri di Massimo Maccarone

    18

    Vediamo le 100 perle di Massimo Maccarone, tutti i 100 gol messi a segno dal “Gladiatore” con la maglia azzurra nella sua lunga storia empolese.

    Si parte con il gol realizzato nella stagione 2000/01 alla Fermana in Coppa Italia e si finisce con il calcio di rigore trasformato ieri contro il Napoli. Un viaggio lungo 17 anni, un viaggio che ha portato un ragazzo della provincia di Novara ad essere il leader indiscusso della nostra squadra.

    Il video, made in EFC, è stato montato magistralmente dagli amici dell’Ufficio Stampa, una lunga emozione da vivere tutta d’un fiato… buona visione… (selezionate HD dalle impostazioni per una migliore visione)

    18 Commenti

      • L’ho rivisti tutti, per gli ultimi (escluso quest’anno) un groppo in gola: si dominava in lungo e largo su tutti i campi d’Italia, che nostalgia di quell’Empoli.

    1. Sei arrivato nell’estate del 2000 hai fatto 30 gol e te ne sei andato da grande, come sempre succede ad Empoli. Sei però tornato nel momento più difficile della nostra storia recente e per mano ci hai portato dove siamo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE 100 VOLTE GRAZIE

    2. Una statua in Maratona per questo uomo ( e anche Ciccio ),per favore! Nel 2012 siamo arrivati a vedere il fallimento da vicino.C’è molto di suo e di Tavano in quella salvezza ottenuta in modo incredibile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here