TV | Maccarone premiato dai tifosi per i 100 gol

    5

    Serata di premiazione all’Unione Clubs. Massimo Maccarone ha ricevuto infatti il premio per i suoi 100 gol messi a segno gol la nostra maglia, secondo calciatore nella storia a centrare questo speciale record.

    Una maglia speciale, rigorosamente con il numero 7, è stato il dono da parte dei tifosi azzurri che questa sera si sono stretti attorno al capitano in un momento non certo semplice per la squadra. Maccarone ha ringraziato per il grande affetto dimostrato in tutti questi anni ed ha ribadito che Empoli sarà la sua casa per sempre.

    Questo il nostro servizio a cura di Alessio Cocchi fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteDal campo | Inizia la settimana del derby
    Articolo successivoRitiro casalingo pre derby
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    5 Commenti

      • Come darti torto…
        Preferire Thiam, Marilungo e Pucciarelli a Maccarone, senza farlo giocare neppure 5 minuti in una partita del genere in cui le motivazioni, l’attaccamento alla maglia e l’esperienza potevano fare la differenza, la dicono tutta sulla competenza del nostro allenatore. Però di Martusciello non voglio parlare: dico solo, GRANDE MAC, GRAZIE

    1. 100 % EMPOLI

      Concordo…e’ veramente da COGLIONI. Ma anche un tempo intero.In quel mosciume in campo un trascinatore carismatico e con le palle era i pane…e l’unico con la castagna nei piedi PORCA T…A. O come si fa a un capillo ariporca t…a

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here