TV | Manuel Pasqual & Matteo Brighi nel dopo Empoli-Palermo

    8

    Una delle più belle gare dell’Empoli degli ultimi anni. Un successo netto e mai in discussione con un altro risultato tondo e senza subire gol per la seconda volta consecutiva. Matteo Brighi e Manuel Pasqual sono i due calciatori intervenuti ai nostri microfoni nel dopo gara.

    Il capitano ed il centrocampista ex Roma (alla prima ufficiale e subito in gol) hanno raccontato le emozioni di un match che lancia un messaggio forte e chiaro al campionato sulle potenzialità della nostra squadra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Palermo 4-0
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel post Palermo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    8 Commenti

    1. Bravo Pasqual a richiamare anche la stampa diffidandola da fare facili proclami.Manteniamo il profilo basso..La strada è lunga ed il Frosinone(soprattutto) ed il Palermo perderanno pochi colpì..

    2. Quelli che criticano Pasqual sono i soliti che criticano sempre tutto e che da 2 o 3 partite sono spariti di circolazione , appena possibile si rifaranno vivi a sputare il loro veleno

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.