Tornava da ex quest’oggi al Castellani dopo aver condotto l’Empoli al decimo posto della passata stagione. Marco Giampaolo dopo il successo dei suoi si è fermato ai nostri microfoni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il servizio è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/KZfiKVwUMV8″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Giovanni Martusciello nel post gara con la Samp
Articolo successivoTV | Le interviste postgara dei calciatori (Empoli-Samp)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Giampaolo …..un vero signore….e un allenatore che sa il fatto suo….ha letto perfettamente la partita ed è quello che si vuole da un allenatore….saper prendere le contromosse quando vedi che la partita non va per il verso giusto…..e noi abbiamo regalato un tempo almeno agli avversari….

  2. Noi un gol come il loro non lo faremo mai ………….da quella posizione nessuno dei nostri si immagina di tirare…….tantomeno una sassata del genere. Macca ormai quella potenza li

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here