In virtu’ della squalifica che lo ha tenuto lontano dalla panchina, Marco Giampaolo non ha potuto essere presente in sala stampa nel dopo gara. Ai nostri microfoni l’allenato in seconda, Giovanni Martusciello, che dopo aver guidato la squadra in campo ha raccontato a caldo le emozioni per una vittoria molto importante arrivata nei minuti finali.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteUNDER 17 Serie A e B | Sconfitta di misura a Novara
Articolo successivoUNDER 15 | A Siena vittoria nei minuti di recupero
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Mamma mia mamma mia… Che secondo che abbiamo ragazzi!!! Grande Giovanni!!! Grandi tutti bella prova e importante vittoria…
    Certo Cocchi se x te oggi s’è giocato male e invece dopo Frosinone dicevi bella prestazione e ci credo poi t’offendono!!!
    Avanti cosi forza Empoli

    • Caro Marchino, per quanto il calcio non sia mai scienza esatta e la “discussione” fa parte del gioco, io non ho detto quello che tu sostieni. Io ho detto che la gara di oggi, nel suo complesso, non è stata bella e che a Frosinone l’Empoli ha approcciato bene con loro che per 60 minuti non hanno superato la metà campo.

  2. Anche al 90esimo hanno elogiato la prova dell’Empoli F.C. 1920..non so davvero che partita abbia visto chi ha criticato gli azzurri oggi!

  3. Alessio non ti offendere è il mio ultimo obbiettivo quello di farti arrabbiare o di offenderti…mi dispiace soltanto perché stimo il lavoro che fate voi di pe e lo seguo giornalmente e mi è venuta la battuta perché altre volte ti sei preso insulti x molto meno! Cmq visioni differenti unico obbiettivo forza Empoli! Ciao Alessio buon lavoro

  4. Scusate ma che ha detto i cocchi di tanto strano.. La partita è ovvio e’ stata bruttina.. Siamo tutti contenti che s’è vinto, ma il sassuolo e’ stato nullo e fuori partita.. Ci siamo meritati la vittoria con cuore e grinta… Ma il gioco non è stato bello e francamente oggi ci importa una sega.. C’È da migliorare tanto e una vittoria non risolve tutti i problemi che abbiamo e che dobbiamo risolvere. Se poi vi pare di aver visto l’Empoli giocare bene allora fate voi.. Io sono contento per la vittoria

  5. Grande Giovanni che soddisfazione ci hai fatto provare oggi, come dici tu oggi siamo tornati ad essere Empoli, un gruppo di amici che quando sono in campo danno tutto e anche di più.

  6. Siamo tutti contenti per i tre punti, ma da qui a dire che è stata una bella partita…non inguardabile come la gara di Frosinone, su questo non ci piove, ma comunque uno spettacolo tecnicamente modesto.

  7. MARTUSCELLO E GIAMAPOLO

    MA QUANTO CAZZO C’AVETE MESSO
    A METTERE MAIELLO MEDIANO

    MI RACCOMANDO PER LA PROSSIMA VOLTA
    SE VOLETE VI CHIAMO PER TELEFONO PER RICORDARVELO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here