Ha parlato in conferenza stampa, quest’oggi, il capitano azzurro Massimo Maccarone.

“Il Gladiatore” ha parlato del match giocato domenica scorsa contro il Napoli ma soffermandosi poi in particolare su quanto avverrà sabato prossimo ad Udine.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazione di youtube

 

https://www.youtube.com/watch?v=TCkBSbE5WT4

6 Commenti

  1. macca, come hai detto sul puccia, è vero che da l’anima in campo, non ci mancherebbe altro perchè è comunque quello che corre più di tutti e si impegna tantissimo, però alla fine noi tifosi è ovvio vorremmo che manuel la buttasse più volte dentro perchè comunque ha le qualità per fare un’ottima stagione e ci farebbe più piacere che su 4 palle che gli capitano ne buttasse dentro almeno una, perchè anche se l’anno scorso era comunque era inesperto e era il suo primo anno di serie A però è pur sempre vero che 5 goals in tutto l’arco di un anno per una punta non sono tantissimi ecco.

  2. Vabbè ragazzi ha ragione Macca xk i nostri giocatori vanno solo applauditi xk chiunque scende in campo dall anima e suda la maglia…questo e l unica cosa che conta…poi Le soddisfazioni arriveranno !
    Forza Empoli !

  3. Mi è piaciuto molto il discorso su Di Natale. Lo scorso anno ha dimostrato con i fatti che, anche giustamente, ormai è una bandiera dell’Udinese ed Empoli per lui è il passato remoto … Ancora complimenti a Massimo vero leader in campo e fuori !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here