Ha parlato Mirko Valdifiori al termine della sfida amichevole tra Italia ed Inghilterra giocata questa sera allo Juventus Stadium e terminata 1-1. Per il metronomo azzurro 67′ minuti che hanno fatto innamorare di lui tutti, a partire dal ct Conte che ha speso grandi parole che lasciano pensare ad una continuazione del rapporto.

Mirko ha voluto ringraziare tutti coloro i quali in questi anni gli sono stati vicini e su tutti, famiglia a parte, ha messo Empoli, sia come società sia come città. Parole al miele che però sono assolutamente sincere e sentite, dette da chi è si un romagnolo doc ma che ormai si sente parte integrante della città che da sette anni lo ha adottato.

Queste le immagini “rubate” all’intervista realizzata dalla Rai che per correttezza diciamo essere stata ripresa dal tv con uno smartphone.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNazionale | La partita di Mirko Valdifiori
Articolo successivoUNDER 19 | l'Italia perde con l'Austria ed esce dall'Europeo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Per Mirko. In occasione della partita allo stadium porta sotto il ns spicchio la maglia azzurra. E’ un modo per condividere con noi il tuo grande momento.

  2. Orgogliosi di Te Mirko!
    A Empoli non avremo giocatori ad effetto o faremo acquistoni ma si tengano tutti i giocatoroni perchè sono queste le soddisfazioni del calcio.

  3. Grande Mirko

    Sarei curioso di sapere come di è trovato nel gruppo azzurro….l’altro azzurro …. organizzazione ecc …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here