TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara al Picco

    16

    Un pareggio davvero importante e prezioso quello che oggi l’Empoli riporta a casa dalla trasferta di Spezia, una trasferta che ha visto oltre 600 tifosi azzurri nel settore ospiti.

    Al termine della gara è intervenuto ai nostri microfoni il tecnico Andreazzoli per la consueta disamina “a caldo” del match, un’intervista come sempre molto interessante per i contenuti ma anche molto molto simpatica. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    16 Commenti

    1. Oggi s’è giocato un po’ sotto-ritmo. Stesse trame, stessa personalità, ma leggermente sotto-ritmo. S’è cambiato passo spostando Bennacer regista. Cosa che avevamo consigliato in settimana e che nonno Aurelio ha prontamente recepito. al momento giusto.

      • Bravo, mi piaci. Tutti i meriti del mistr te li attroibuisci. Sei il vero allenatoire. (Ma non hai il senso della misuyra? Oppure ti imbecca qualcuno?).

      • Una domanda, ma te sei il Claudio che osannava martusciello per tutta la scorsa stagione ? da quanto tempo ti sei dissotterrato ?
        Grazie un saluto

    2. Di Lorenzo e Bennacer un pò sottotono a livello fisico.Diciamo che lo scatto s’è visto con il cambio di Brighi e l’inserimento di Traorè,che ha conferito un pò di ritmo.Ma alla fine col Palermo che ha pareggiato ed il Frosinone che ha perso,va benissimo così.Non era facile riportare le penne da LaSpezia,loro eran messi bene in campo e fisicamente tonici..

      • Era pur sempre la terza gara in dieci giorni e con il primo vero caldo stagionale.Un po’ di stanchezza è fisiologica.Non sempre si può andare a mille.Ora finalmente una settimana di lavoro normale.Avanti azzurri.

      • Probabilmente quel numero preciso corrisponde a quanti ne sono stati stampati all’unione Clubs. Poi chi viene da fuori penso l’abbia comprato on line, e c’è chi l’ha preso a Spezia per settori diversi.

    3. Come dice in Magister oggi bene anche il pubblico, ma con la Pro mi auguro tanto tifo e tanti spettatori.
      La squadra lo meritA!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here