TV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Salernitana

    10

    Gli azzurri continuano nel loro percorso incredibile e stasera superano per 2-0 la Salernitana grazie a due gol del fresco ex, Rodriguez.

    Nel dopo gara, come sempre, mister Andreazzoli ha disaminato la partita ai nostri microfoni andando a sezionare la prestazione della squadra in tutti i suoi aspetti. Per il mister quella di stasera è la decima vittoria sulla panchina azzurra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Manuel Pasqual & Alejandro Rodriguez nel post Empoli-Salernitana
    Articolo successivoCurva Ospiti | I tifosi della Salernitana
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    10 Commenti

    1. Il mister ha chiaramente condannato l’atteggiamento di chi ha espresso il suo disappunto per alcune giocate di Lollo.Cercate di leggere tra le righe:l’allenatore ha bisogno di questo ricambio e senz’altro un pò di incoraggiamento da parte del pubblico non guasterebbe.Criticarlo apertamente allo stadio durante la partita non lo aiuta ad inserirsi ..

    2. Certamente non è mai stato aiutato dal pubblico.
      Vorrei meno critiche, più pubblico e maggiore incitamento, la squadra lo merita!

    3. Gente scusate se faccio il guastafeste ma non so se avete letto l intervista di maccarone su tmw.. lo so non è nel momento né il post ad hoc ma mi ha fatto gelare il sangue b.com/a-tu-per-tu/con-maccarone-1093580

    4. Io personalmente Lollo lo incoraggio fisso piu’ volte..anziche’ offenderlo come fanno tanti. Motivo? ha la maglia dell’Empoli!! e chiunque…tutti noi compresi..nel proprio lavoro..quando si trova difficolta’ si vorrebbe avere un aiuto o una pacca sulla spalla per incoraggiamento..o sbaglio? A cosa serve offendere e denigrare?pensate che lo aiuti a far meglio? Ma fatela finita. Accendete i cervello prima di azionare la bocca x favore..
      Anche ieri dietro di me c’era gente con i fucile puntato fisso…aspettavano l’errore per sparagli dietro di tutto..godevano piu’ a offenderlo che a applaudirlo. Ma state a casa a giocare a carte le’ meglio

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here