TV | Mister Andreazzoli nel giorno della festA

    12

    Al termine della gara con il Novara è arrivata la matematica promozione in serie A al termine di una cavalcata incredibile che soprattutto nella seconda metà di stagione ha visto una netta sprintata.

    Nella zona mista, mentre fuori impazzava la festa, abbiamo intervistato l’uomo copertina di questa promozione, mister Aurelio Andreazzoli con il quale abbiamo fatto diverse considerazioni interessanti ed al quale, pubblicamente, abbiamo chiesto scusa. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Triplice fischio, impazza la festAAAAAA
    Articolo successivoTV | lA festA in cAmpo
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    12 Commenti

    1. Meraviglioso quando l’hanno sollevato di peso verso il cielo, davanti alla Maratona che intonava il canto Nonno Aurelio olèèèèèèè!!!!!!

    2. L artefice principale della promozione , ha messo tutti quelli giusti al posto giusto , i giocatori c erano il condottiero no. Brava e coraggiosa la società. Quest uomo ha grandi meriti e sono sicuro che anche in serie A saprà darci il meglio. Bravo Aurelio

    3. Bravo andreazzoli.. bravissimi i giocatori che vanno in campo.. bravissimo fabrizio corsi.. e company.. nella scelta dei giocatori nel mercato di riparazione.. fantastici.. maietta.. brighi.. e rodriguez.. vanno riconfermati per la serie a…

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here