TV | Mister Andreazzoli nel post a Cittadella

    5

    E’ andato davvero vicino alla prima sconfitta stagionale mister Andreazzoli, una sconfitta che sarebbe stata immeritata e cosi Bennacer si è invento il gol del pareggio all’ultimo respiro del match.

    Nel dopo gara, il tecnico azzurro è intervenuto ai nostri microfoni per raccontare le sensazioni delle difficile gara, complimentandosi con gli avversi ma anche con i suoi ragazzi per averci creduto fino in fondo. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo & Ismael Bennacer nel post Cittadella-Empoli
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Cittadella-Empoli 1-1
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    5 Commenti

    1. Ha buttato dentro tutte le punte che aveva, rischiando tantissimo il 2-0: Ma scelta che alla fine, in una partita che pareva stragata, ha pagato.

      Empoli ti ama, nonno Aurelio!!!

    2. Infatti ha segnato un centrocampista con una prodezza unica, via, se si parla della partita di ieri, il Cittadella ci ha imbrigliato bene bene, siamo realisti.

    3. Macchisene…quel che conta e’ il risultato…1 punto IMPORTANTISSIMO E PESANTISSIMO CONSEGUITO CON IL CUORE…FONDAMENTALE PER NON INTERROMPERE LA MARCIA E IL MORALE

      GRAZIE RAGAZZI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.