TV | Mister Andreazzoli nel post a Foggia

    40

    Altra vittoria pesante e meritata per gli azzurri. Allo Zaccheria, in una gara tutt’altro che semplice, gli azzurri portano a casa un 3-0 che lascia poco spazio alla fantasia.

    Numeri impressionati quelli che sta sciorinando la squadra dall’arrivo di Andreazzoli, su tutto ci piace rimarcare che questa è la terza gara consecutiva in cui l’Empoli non subisce gol. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Francesco Caputo & Giovanni Di Lorenzo nel dopo Foggia-Empoli
    Articolo successivoRisultati finali gare di recupero serie B
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    40 Commenti

    1. Siamo forti.. ma la cosa che più conta ora è il recupero degli infortunati.. per la spezia manca anche castagnetti.. speriamo che non sia niente per alejandro.. calciatore fortissimo

    2. La squadra rientra a Empoli, allo stadio, verso le 23….23,30: questi ragazzi e questo mister stanno entusiasmando! Andiamo ad applaudirli. Mi sembra doveroso. Un è neanche freddo e stamattina s’è dormito. Gnamo gente! Un applauso, un coro e poi si và a letto.

    3. Forza, tutti allo stadio come ai vecchi tempi, ma poi non così tanto perché questi eventi si succedono abbastanza spesso. Bravi ragazzi, bravo nonno e grande società

    4. Nonno Aurelio: Le stesse orme di Sarri e Giampaolo. Con in più quel pizzico di simpatia che forse mancava a quei due.

    5. Stiamo vivendo un sogno.Provo quasi dispiacere all’eventualità di lasciare da fuoriclasse assoluti questo campionato per lottare per la salvezza in A…

    6. Ho visto tutte le promozioni in A ….. ma questa squadra è un cannibale, non si accontenta di vincere ma vuole stravincere ….. E il campionato di B non è così semplice come sembra, anzi più difficile degli ultimi 3/4 anni. Contentissimo per questi ragazzi, felice per nonno Aurelio che avevamo accolto con scetticismo ….. spero solo di vedere lo stadio pieno contro la Pro ….. Oh non si era stanchi?

      • Più che lo stadio pieno contro la pro vediamo di essere in un buon numero a la spezia.
        Comunque la strada è tracciata ma rimaniamo con i piedi per terra che in b non è mai facile fare punti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here