TV | Mister Andreazzoli nel post Avellino

    19

    Beffardo ed ingiusto pareggio per gli azzurri nella gara interna contro l’Avellino con gli irpini a trovare il gol dell’1-1 nell’ultima palla giocata della gara.

    Nel post partita il tecnico azzurro, Andreazzoli, ha parlato ai nostri microfoni analizzando la gara ed andando a sottolineare le cose positive e quelle meno positive prodotte dai suoi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteTV | Manuel Pasqual & Sebastiano Luperto nel dopo Empoli-Avellino
    Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Avellino 1-1
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

      • esatto….ne terra di conto …e sicuramente non ci ricaschera’
        purtroppo BRIGHI mi sembra sia quello che ricordavo…..LOLLO ..bo peggio di cosi non ricordo neanche Signorelli …TRAORE puo’ giocare gli ultimi 20 minuti sul 3.0 per noi ……mi aspettavo ninkovic e zaic mezzapunta negli ultimi 10 minuti.

    1. Non è solo il mister,che ieri ha comunque sbagliato di sicuro il cambio di Traorè…Questa squadra dimostra una leziosità ed una supponenza che,a seconda delle partite,bisogna riporre…Non si può sempre pensare di arrivare in porta col pallone.Speriamo ci sia di insegnamento.

    2. Non è solo il mister,che ieri ha comunque sbagliato di sicuro il cambio di Traorè…Questa squadra dimostra una leziosità ed una supponenza che,a seconda delle partite,bisogna riporre…Non si può sempre pensare di arrivare in porta col pallone.Speriamo ci sia di insegnamento.

    3. c’è più bubboloni qui che ieri allo stadio. bastava l’ultimo contropiede andare alla bandierina ed era finita, siamo stati polli…ma il mister c entra poco… abbiamo giocato ad una porta per 95 minuti con una squadra che si difendeva in 10 con marcatura ad uomo sul trequartista…. via su..

      Avanti Azzurro Avanti Mister!

      • gli ultimi 3 minuti e’ stato sbagliato tutto….il contropiede di Lollo 2 contro 1 con appoggio a Caputo ormai in fuorigioco. il possesso palla sbagliato nell azione finale con Traore che viene drammaticamente anticipato….ma anche un BRIGHI non pervenuto…..totalmente mangiato nel finale . ci possiamo permettere solo 1 cambio a centrocampo non 3 e comunque solo Rodriguez , Luperto , Brighi e Ninkovic il resto sono trippa per gatti…speriamo che i titolari stiano sempre bene senno’ sono dolori

    4. Io Nicola. L’Avellino ok, ha fatto un furto con scasso. Ma l’Empoli aveva lasciato le chiavi di casa appese alla serratura….Polli. Diciamolo. siamo stati proprio dei polli ieri sera. A un avella chiusa prima e a un avè buttato in fallo laterale l’ultimo cross a casaccio degli irpini.

      • Finché non si perde come avete fatto voi(anche per 4-0)il momento ce lo godiamo eccome.Il calcio è anche questo…prendi un tiro in 95 minuti e becchi goal….Traore ha dormito sul passaggio,Pasqual ha svirgolato il rinvio e sull’assistenza di testa c’è stato uno strano rimpallo che ha dato un giro incredibile al pallone che mai sennò sarebbe arrivato a chi ha fatto goal.Questa non è certo una squadra in crisi….anche se certi pareggi fanno davvero male soprattutto quando l’avversario, in campo,si dimostra nettamente inferiore.Piu che di crisi….parlerei di troppo guardarsi allo specchio e dirsi….ma come sono bello….è mancata incosciamente un po’ di umiltà…per il sentirsi troppo bravi credendo di risolvere ogni tipo di partita che si viene a proporsi.Insomma…troppo sicuri di portare in fondo il minimo vantaggio.

    5. Palermo style tanto fallite , noi temiamo il Frosinone no voi e vi abbiamo massacrato 7 gol andata e ritorno la meta’ di quelle subite voi

    6. Dv ammettere che anche questo è vero…xo volevo ricordarti che le partite storte possono anche nascere, nn penso c sia tutto questo divario tra voi e noi. Cmq qui a Palermo si dice che i cavalli si vedono a tiro a lungo…staremo a vedere…il mio d motto è …che vinca sempre il migliore… L importante è aver vinto la prima partita, quella che più mi preoccupava ovvero l istanza d fallimento x il resto c e rimedio a tutto…

      • Di sicuro ieri l’Avellino ha giocato a Empoli molto meglio di quanto avete fatto voi..Questo è un dato di fatto.Detto questo penso anch’io che vi rifarete presto sotto,considerato che credo la vostra rosa un pò più completa della nostra.Ma ieri,più che di flessione nel gioco e nello stato di forma,che gioco forza ci sono stati,il risultato è stato dettato da scelte non felici sia di gioco da parte dei calciatori sia tecniche da parte del mister.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here