Nel dopo gara del vittorioso derby, nella zona mista dello stadio “Castellani”, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara. Come sempre la prima che vi proponiamo è quella al mister, Marco Giampaolo. Il Mister ha esaltato la prova dei ragazzi in questa storica vittoria.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 32a giornata serie A
Articolo successivoZielinski affonda i viola!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Grande discorso.
    Bisogna fare le ultime 6 con la stessa determinazione di oggi e allora si faranno tanti altri punti e riscatteremo le 12 partite sotto tono…
    Lazio
    Verona
    Carpi
    Bologna
    Inter
    Torino
    Avanti…dai!!!!

  2. (Colore cravatta)
    Poco attenti al particolare. Il color vinaccia tanto caro a Rebecca…divisa ufficiale, andate a rivedere le precedenti interviste!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here