Al termine della gara persa dai nostri al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Iniziamo con quella realizzata con il tecnico Marco Giampaolo che ha esternato la sua soddisfazione per la prestazione ma anche l’amarezza per alcuni specifici episodi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

https://www.youtube.com/watch?v=SAMC7lLkMvU

11 Commenti

  1. …è nervoso, non parla con la solita flemma esibita anche dopo altre sconfitte. Probabilmente lui ha “captato” qualcosa di diverso rispetto alle altre. Vai mister, dagli la sveglia.

  2. Domenica scorsa inspiegabile comportamento da parte di Mario Rui,oggi ha fatto la stessa cosa Tonelli.
    Qualcosa qui comincia a puzzare,non lo faranno mica per diminuire il loro prezzo di vendita ?

  3. Psicologicamente è un momento delicato come il post Frosinone dell’andata. Forza ragazzi stringiamo attorno alla squadra perché uniti si può….

  4. Io ho visto un mister parecchio incaxxato speriamo che dopo la Roma si ricominci con la marcia giusta per finire questo campionato stratosferico per le nostre possibilità

  5. A me sembra che vu vi sia illusi un po troppo alla svelta, ma che tipo di campionato pensavi di fare?
    Se si riuscisse tutti gli anni a mettere tre squadre dietro è come se si vincesse sempre lo scudetto.

  6. buongiorno secondo me siete arrivati tutti perdere contro il frosinone non si doveva perdere …contro il sassuolo roba da matti….vedere Tonelli fare quel casino che ha fatto sabato c’è la roma terza sconfitta sicura cerchiamo di fare questi sei punti veloci altrimenti si và nel baratro….poi Giampaolo tira fuori le palle fatti rispettare cavolo…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here