Al termine del match di San Siro, perso in maniera beffarda per 2-1, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara. Interviste (ringraziamo l’ufficio stampa azzurro) realizzate in soggettiva. Nella mix zone del Meazza sono intervenuti ai nostri microfoni, oltre al tecnico Giampaolo (primo contributo), i calciatori Croce, Diousse e Zielinski.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Dalle impostazioni è possibile impostare la visualizzazione in HD

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Milan-Empoli 2-1
Articolo successivoSERIE C | Torres retrocessa in Serie D. Un altro terremoto nel calcio italiano.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. Vi preciso alcune cose e ancora non ho visto i filmati delle interviste ma queste cose ve le posso dire a prescindere da quello che dicono nell’interviste.
    Sono tornato da poco da Milano ero a vedere la mia squadra del cuore! Dopo la prestazione della partita in casa da tifoso mi aspettavo la reazione, stasera l’ho vista. Hanno corso tutti si sono aiutati contrasti raddoppi sovrapposizioni bellissimo goal! Ho letto i vostri commenti che mi lasciano perplesso ma come si fa a accanirsi con dei ragazzi che si impegnano perché lo hanno fatto tutti rui ha vinto un’infinità di contrasti e dalla sua parte non abbiamo subito nulla in realtà non abbiamo subito abbiamo preso 2 goal a bischero uno su calcio d’angolo e l’altro su un contropiede… Diusse ha 17 anni e ha lottato su tutti i palloni ha fatto vedere che c’è del buono e x crescere deve giocare tranquillo… Puccia non fa goal è vero ma è quello che corre più di tutti se avete visto la patita avrete visto quanta noia ha dato ai difensori del milan forzandoli all’errore in impostazione… E cosi via… E quindi i che si fa ora che il piccolo Empoli con 150 bischeri a seguirlo x l’Italia, che s’è perso 2a1 a Milano col grande milan stasera sempre e solo fischiato dai propri tifosi??? Giochiamo il campionato e tifiamo x la nostra squadra!!!
    Tanto alla fine dei discorsi è inutile incazzarsi se siamo veri tifosi e ci si vede fra 2 settimane allo stadio buonanotte a tutti e forza Empoli

    • SONO CON TE
      SOTTOSCRIVO LE TUE PAROLE
      ABBIAMO GIOCATO BENE E MERITAVAMO
      NEMENO IO CAPISCO QUESTE CRITICHE
      ASSURDO PERDERE COSI’
      MA SI SA’ DOVE NON ARRIVA IL GIOCO ARRIVANO I CAMPIONI AVVERSARI
      IL MISTER DEVE TROVARE IL CORAGGIO DI METTERE FUORI QUALCUNO
      PER IL BENE DELLA SQUADRA
      E CON QUESTO MODULO COMUNQUE VA PRESA UNA PUNTA DECENTE
      OPPURE BISOGNA CAMBIARE MODULO
      UN SI SCAPPA

  2. Grande!!! Condivido e sottoscrivo tutto. L’Empoli ha giocato nettamente meglio del Milan e i ragazzi sono stati dei leoni. I problemi ci sono, inutile negarlo, ma si è dimostrato che la buona base che ci ha permesso di fare bene lo scorso campionato c’è ancora

  3. Anch’io sono con Marchino..mi riservo solo un cambio…la voglia matta di arrivare dell’empolese doc…prima entra e meglio è! Forza Pela! Forza ragazzi!

  4. Bravo Marchino la penso uguale a te tutte queste critiche a pucciarelli mi sembrano esagerate spero faccia un gol domenica

  5. Le cose sono due o pelagotti tutta la vita o trovate un portiere…..questo esce dai pali fer andare a cercare margherite……

  6. Interviste sempre a chi gioca una discreta partita. Mai una volta ai peggiori in campo, tanto x evitare domande scomode. Ma chi volete prendere x il c@lo. . (Sì ringrazia l’ufficio stampa)

  7. Guarda puoi essere smentito immediatamente…dal momento che la scorsa partita fu intervistato martinelli…e cmq credo che siano i giocatori a fermarsi in sala stampa!
    Forza Empoli ora e sempre !

  8. Grande Empoli!!! Mi sembrava a tratti di rivedere la squadra di SARRI,complimenti a mister Giampaolo,sara’un altra scommessa vinta di Marcello Carli!!! Con una punta vera,c’è la faremo e ….FORZA PELA!!! Bravi tutti ieri sera ma ASSAN è RIKY su tutti!!! Ma il Sassuolo che ha 5 punte…c’è ne può cedere una…a Forza Marcello!!!

  9. Facciamo una sonora riflessione sul portiere. Sia nel precampionato (n’ho viste 4 di partite) che in coppa e nelle due di campionato Skorupsky non l ho mai visto sicuro. Sparaglia sempre il pallone e sui gol…Forza Empoli sempre

  10. Onore a Marchino ed agli altri presenti a Milano.
    Ieri sera ero troppo incazzato,come gli altri. Ma ora mi resta la consapevolezza che possiamo solo migliorare. Basta critiche feroci ai singoli ,non servono a niente, fiducia alla dirigenza che sa come e dove intervenire.

  11. Alla fine mi dispiace solo per aver perso con il Chievo..ma se saremo sempre questi e non si abbasserà la concentrazione con squadre considerate alla nostra portata (ovvero in partite tipo Verona Carpi Frosinone Atalanta Bologna Chievo/ritorno) ci si pole fare!

    UNITI si può !!

  12. Apro “La Repubblica” ora e dice quello che ho scritto subito dopo la partita: “FATALE IL DOPPIO ERRORE DI SKORUPSKI”. Ma come fate ad esservi accorti solo del secondo!?

  13. E’ questo lo spirito giusto, belle parole soprattutto del mister e di Piotr e i miei complimenti ad Assan per la sua personalità.
    Condivido il pensiero di Marchino dicendogli solo che più che bischeri sono grandi tifosi quei 100-150 che seguono sempre i ragazzi e hanno la mia stima.
    Non basteranno 2 settimane per digerire questa sconfitta ma voltiamo pagina e non molliamo mai ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here