Nella zona mista dello “Juventus Stadium” abbiamo raccolto a caldo le impressioni di mister Giampaolo che ha esternato la sua soddisfazione per la prestazione della squadra nonostante il risultato negativo in casa della capolista.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A: Juventus – Empoli | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Le interviste post gara di Juve-Empoli (i calciatori)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. La squadra si e’ accontentata di giocare un buon primo tempo.
    Nel secondo squadra senza grinta che ha fatto il gioco della juve che era molto stanca e senza idee.
    La colpa di giampaolo come al solito e’ di non saperli motivare all’intervallo

  2. Il problema è che siamo troppo prevedibili, soprattutto in attacco nel secondo tempo nemmeno una azione pericolosa,non abbiamo gente d’aria di rigore e colpitore di testa,ci conoscono a memoria, siamo leggeri in attacco e poco tecnici

  3. Mi fa pena. Completamente abbandonato da una società presa solo dal contare i quattrini che pensa di incassare dalle cessioni, dai diritti TV e dall’operazione “stadio”.

  4. e siete abituati troppo bene, sempre a bubbulore! se nn c’era questa società col cavolo che vedevate la serie A..

    avanti così Forza Empoli!!

  5. Non è a rispondere con frasi fatte che cambi la realtà, o vogliamo negare l’evidenza? Ovvero il fatto che giampaolo sia solo, con una squadra in precarie condizioni, un ds in punto di partenza ed un presidente che lo ha mal sopportato fin dall’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here